Emvas è una società fondata da quattro professionisti, che durante incarichi congiunti hanno maturato la volontà di veicolare e fondere le proprie specifiche competenze e immetterle competitivamente sul mercato, diventando, per i clienti, l’unico referente dei servizi professionali di natura legale, fiscale e del lavoro.

Una struttura che supera il vecchio modello di studio professionale, ma che al contempo offre tutte le garanzie deontologiche, etiche e qualitative, garantite dall’appartenenza dei soci ai propri albi professionali.

Per gestire efficientemente i processi quotidiani ed avere nuove energie da dedicare al core business, time is money.

• Specializzazione
    Ogni incarico ha una propria specificità, e ad ognuno dedichiamo un team composto dai professionisti più adatti, che maggiormente si sono specializzati in quanto richiesto, per curarne ogni aspetto nel modo più approfondito.
  • Prima di tutto i nostri clienti
    Siamo sempre reperibili e celeri nelle risposte, sappiamo bene quanto sia importante essere rapidi nel risolvere i problemi, anche quelli complessi.
  • Un network aziendale
    Al fianco di oltre 100 aziende, Emvas è molto più che una società tra professionisti. Mettiamo sempre in relazione tra loro i nostri clienti, e ci facciamo noi stessi promotori del loro business. Per scambio di competenze o per opportunità il nostro network è sempre attivo e dinamico.